Grande partecipazione di pubblico per l’inaugurazione del nuovo Maritani Via Flavia, negli spazi dell’ex Bar Flavia, uno dei locali storici di Trieste. L’evento ha segnato un momento importante per la pasticceria artigianale del Friuli Venezia Giulia, che unisce da oltre cent’anni tradizione e innovazione.
Una nuova sfida per la famiglia Maritani
Dopo il successo del locale in Piazza Tommaseo, aperto quattro anni fa, i fratelli Paolo e Sandro Maritani hanno deciso di scommettere su una nuova location in un quartiere dinamico e di passaggio. «Riaprire questo luogo storico di Trieste è una grande responsabilità», hanno dichiarato, ricordando con affetto l’amico Fulvio Benvenuti, che ha condiviso l’idea di riportare in vita l’ex Bar Flavia e che ha contribuito a rendere possibile questo progetto.
Un’accoglienza calorosa e tanta qualità
All’evento inaugurale, centinaia di persone hanno preso parte al taglio del nastro, accolte con un ricco buffet: dolcetti e pastine – ben 1.500 preparate per l’occasione – pizzette, panini farciti e prosciutto cotto e salame tagliati a mano.
Un’offerta ancora più ampia
Il nuovo Maritani Via Flavia propone un’ampia selezione dolce e salata, con posti a sedere interni ed esterni e circa quindici nuovi posti di lavoro, confermando l’impegno dell’azienda nella crescita del territorio.
La sfida principale sarà conquistare una clientela diversa, ma la posizione strategica e l’esperienza consolidata fanno prevedere un grande successo.

Orari e informazioni utili
MARITANI VIA FLAVIA - TRIESTE
Pasticceria - Caffetteria
Piazzale Umberto Cagni, 34148
Trieste (TS)
+39 040 9777 392
ORARI
lunedì - venerdì 06:30 - 21:00
sabato, domenica e festivi: 07:30 - 21:00
0 comments